Visualizzazioni totali

domenica 29 marzo 2015

(Scheda 8) RACCOLTA IMMAGINI di articoli informativi, curiosità e astruserie varie.


Immagini, articoli informativi, curiosità e astruserie varie colte da
Giuseppe Pinna de Marrubiu
Cari amici-lettori, son certo che non tutti sanno che a cavallo tra il XIX e il XX secolo, l’umanità si trovò a do ver fronteggiare, impreparatissima, il pericolo del nascente pensiero-ideologico politico degli anarchici. 
Costoro, resi folli dalle loro aberranti teorie, predicavano la fine della società e spregiavano il sacro vincolo della famiglia facendosi beffe della religione dei nostri avi. 
Essi erano in grado di assumere qualunque aspetto e, di nascondersi ovunque: fu solo grazie alla lotta di po chi coraggiosi che la razza umana non precipitò nella barbarie. 
Fra costoro si può senza dubbio annoverare il dottor Egon Birillovic, dell’Università di Jena. 
Questi, sfruttando le più recenti conoscenze in campo fisico e psicologico approntò un "Rilevatore di Anar chici". Difatti, sosteneva che l’apparecchio era in grado di riconoscere la particolare struttura delle onde mentali emesse dal cervello di queste ripugnanti creature e, in tal caso, di segnalarlo con un apposito allar me acustico. 
Il sensore a campana ruotava di 360° grazie a un meccanismo a molla, caricato da una chiave; nel caso un anarchico si venisse a trovare nel suo raggio d’azione, la campana smetteva di ruotare e un carillon intona va “Deutschland Uber Alles”.
Purtroppo durante la prima dimostrazione pubblica il delicato meccanismo si inceppò, indicando con pervi cacia lo stesso dottor Birillovic che fu dunque subito arrestato e condannato all’ergastolo nelle prigioni dello Spielberg. La sua invenzione fu chiusa in una scatola e dimenticata.

















                    downloadman
     E... non finisce qui  E... 
Pubblicato su Blogger oggi 29 marzo 2015 alle ore 22,50 da: Giuseppe Pinna de Marrubiu

Nessun commento:

Posta un commento