Visualizzazioni totali

domenica 5 aprile 2015

(Scheda 21) (n. 3) RACCOLTA IMMAGINI - Io sono la tua regina, e farò di te un mio schiavo, intanto comincia col baciare i miei piedi. - 100 foto.

Amici, il piacere di sapere che siete mie marionette totalmente a me soggiogati, è così divertente quanto e più il vostro totale possesso. Di certo sapete che mi piace fare questo. 
Uomini: nel mio piacere sono i loro sentimenti, sono io che decido come trattare con loro e, non sapete quanto mi piace fare questo.
Donne: Nelle mie mani sono i suoi movimenti, poiché ci sono quelle che hanno deciso di come farsi meglio gestire.
                       Immagini raccolte da Giuseppe Pinna de Marrubiu  
    =100 foto del Mondo Cazzaggiodale=



















































































































































































       =100 foto del Mondo Cazzaggiodale=
                    downloadman
     E... non finisce qui  E... 
Pubblicato su Blogger oggi 05 aprile 2015 alle ore 23,12 da: Giuseppe Pinna de Marrubiu

Nessun commento:

Posta un commento